Ezenia ammessa al bando Regione Veneto POR FESR 2014-2020

Ezenia Srl ha realizzato il progetto “AGRI-UBL – interconnect agricultural information systemsfinanziato con Decreto del Dirigente dell’Area Gestione FESR n. 66 del 23 maggio 2018 nell’ambito del “Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’innovazione da parte delle PMI” POR FESR 2014-2020, Asse 1. Azione 1.1.2. di cui alla Delibera n. 1848 del 14 novembre 2017.

Il progetto ha consentito di realizzare un prototipo di Piattaforma Informatica finalizzato allo Scambio di Informazioni Strutturate tra i soggetti coinvolti nelle filiere agroalimentari dalla azienda agricola alla GDO, con l’obiettivo di mettere a disposizione le informazioni necessarie a implementare le procedure di Green Labeling o Life Cicle assesement dei prodotti AgroAlimentari.
La chiave tecnologica è lo stimolo per l’adozione di un formato universale per la condivisione all’interno della Rete di conoscenze tecnico commerciali necessarie alla produzione e commercializzazione di prodotti e servizi che tipicamente nel nostro territorio Veneto sono realizzate attraverso la collaborazione di molteplici ed eterogenee realtà produttive.

Il contributo pubblico di cui beneficia l’operazione è pari a € 14.500,00.

Questo elemento è stato inserito in News e taggato .